Presentazione del libro “Non ci ho pensato” di Benedetta Roca
Data:
Incontri in Biblioteca
Biblioteca Provinciale “S. e G. Capone”
8 febbraio – 23 maggio
Sabato 4 Maggio
H. 17:00
Sala Penta | Palazzo della Cultura
Presentazione del libro “Non ci ho pensato” di Benedetta Roca
Sabato 4 Maggio, Benedetta Roca presenterà presso la Sala Penta, Palazzo della Cultura alle ore 17.00, il suo primo prodotto letterario dal titolo “Non ci ho pensato”, edito Scuderi e pubblicato nel 2023.
“Non ci ho pensato” è una piccola raccolta poetica in cui a distinguersi non è soltanto la voce della giovane scrittrice, ma anche quella di Andrea Matarazzo che traduce in potenti illustrazioni le parole che compongono i versi della raccolta.
Il titolo “Non ci ho pensato” testimonia la casualità della pubblicazione: le poesie sono tutte senza titolo e frutto di continue riflessioni che la giovane scrittrice ha raccolto in quaderni privati nel corso del tempo.
Benedetta Roca nasce e vive ad Avellino. Giovane architetto e scrittrice, consegue nel 2021 la laurea in Architettura, affiancando esperienze di studio-lavoro in Spagna e Repubblica Ceca. È al suo primo esordio come scrittrice.
Andrea Matarazzo nasce e vive ad Avellino. Giovane illustratore irpino, ha conseguito il Diploma Accademico di II livello in Grafica d’arte e nel corso degli anni ha partecipato ad innumerevoli concorsi grafici, vincendo diversi premi.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.
Il programma, ideato e promosso dalla Provincia di Avellino con il Coordinamento Tecnico- Scientifico del Museo Irpino e della Biblioteca “S. e G.Capone”, si inserisce nelle attività di promozione e valorizzazione della Biblioteca
Per info:
0825/790515 bibliotecaprovincialecapone@provincia.avellino.it www.bibliotecaprovincialecapone.it
Ultimo aggiornamento
30 Aprile 2024, 17:21